Alla fine siamo solo tre amici che hanno messo insieme un sogno. E piano piano, passo dopo passo stanno cercando di raggiungere l’obiettivo finale. Come quando scali una montagna, parti dal basso e passo dopo passo ti dirigi alla vetta. Ci saranno insidie, ostacoli ed a volte ripensamenti, ma con la tenacia alla fine quando arrivi in cima…Bhe la vista è meravigliosa da la su!!

Who Is Lynnky?!?

Lynnky è un simpatico orsetto che abbiamo conosciuto in Canada…

No! Aspe, aspe…..Lynnky non è simpatico! Lynnky è un macello, è un accollo! Abbiamo provato a tenervelo nascosto il più possibile, ma alla fine ha vinto lui!

E’ un dannato orso combina guai! L’abbiamo conosciuto sul monte Lynn Peak, durante il nostro Master in Brewer & Brewery System a Vancouver, in Canada per l’appunto. E da quel momento non ci molla più! E’ follemente affascinato dal mondo degli uomini! E sta continuamente puntato con il suo binocolo dall’alto della montagna a guardare quello che succede in città. Solo che purtroppo tutto quello da cui è affascinato è quasi sempre “Illegale”! Ci guarda, ci spia, prova a replicare quello che noi facciamo e lo riporta nel suo bosco! E molto spesso gli altri animaletti ci vanno di mezzo, e vengono travolti dalle sue marachelle.

Ora ha deciso che, o raccontiamo le sue storielle, o lo farà lui a modo suo!

Quindi state attenti! Lynnky vi osserva!

Lynnky Comics

Tutto ha inizio durante la progettazione della Galaxy Wave. Mentre discutevamo su come creare la nostra Hazy Ipa, Lynnky si divertiva ad infastidirci, a deriderci, a dire cose a caso senza senso cercando di distrarci e attirare l’attenzione su di se!

Ad un certo punto decidiamo di dargli ascolto (Lynnky sa parlare, ma questa è un’altra storia). Secondo lui, era in grado di produrre lui quello che noi stavamo cercando di progettare, allorché, esausti decidiamo di incaricarlo della produzione, con queste linee guida: Vogliamo qualcosa di amaro, profumato, e che quando la assaggi ti faccia sentire come se fossi nello spazio!

Bè, qualche giorno dopo si è presentato con un carico di sacchetti pieni di cristalli, che non erano proprio quello che gli avevamo chiesto, anche se erano amari, profumati e ti facevano sentire nello spazio!

Visto che la produzione della Galaxy Wave da parte di Lynnky non era proprio quello che gli avevamo commissionato, decidemmo che doveva sbrigarsela da solo se voleva venderla. E cosi senza farselo ripetere due volte si diede subito da fare, ed iniziò a piazzare la su “Galaxy Wave” ai suoi amici del bosco. Quasi tutti furono subito entusiasti di quello che Lynnky gli stava vendendo, soprattutto la sua cara amica volpe. Che per il troppo entusiasmo, iniziò a fare dei debiti con Lynnky pur di avere la sua “Galaxy Wave”. Finché un giorno Lynnky decise di andare a bussare alla porta di casa della sig.ra Volpe per farsi saldare il debito. La Volpe agi d’astuzia e furbizia, e, quando vide da lontano Lynnky che si avvicinava, andò a nascondersi. L’orso arrivato sull’uscio della porta di casa della volpe, bussò più e più volte senza ricevere risposta. Quindi decise di lasciargli un messaggio scritto su un foglio “Give me Money”. Ma siccome Lynnky è tutto tranne che un buon amico, munito di TNT iniziò a preparare una bella sorpresa per la volpe. Nascosto per bene attese fino al rientro di soppiatto della sua amica, e non appena lei lesse il messaggio che lui le aveva lasciato…BOOOM! Il resto è Golden Burst!!